Ormai da troppo tempo si dedica alla filosofia. Assieme alla sua fidata canoa a nolo, sfida imperterrito le onde e le rocce dei torrenti del nord Italia. Tra i titoli di maggior prestigio, è "Master di Dungeons & Dragons", oltre che maestro di pittura e miniature. Nel tempo perso lavora come analista programmatore o sistemista per la patria per la gloria.


Orientalista, è appassionato di arti extraeuropee e si occupa in particolare di arte cinese e giapponese. Da anni tenta di imparare a suonare il violino, con pessimi risultati. Nel tempo libero si dedica con passione al suo giardino giapponese. Il suo sogno: fare sopravvivere i pescetti del laghetto.

Programmatore, si dedica con passione all'informatica e al jujitsu da quando aveva 7 anni. I suoi interessi spaziano dall'origami alla regia e agli effetti speciali digitali. Primo campione di scacchi vulcaniani e pignolo direttore del mediometraggio Start Rec., ha capito che era meglio dedicarsi all'insegnamento dell'informatica o all'ippica, secondo quale delle due attività fosse più redditizia.

This site is owned by the

Creato il 26/03/01. Ultimo aggiornamento 16/12/03